Powered By Blogger

domenica 17 aprile 2011

H&M nail polish - Going Bananas

Primavera: via i colori scuri dell'inverno, si ai colori più chiari: rosa, celeste, arancio, blu, giallo...

Nella moda e nel make up si vedono molto abbinamenti di colori molto accesi: fuchsia, blu elettrico, arancio, verde lime..

Oggi ho voluto dare un pò di colore in questa giornata cupa di primavera: ho messo lo smalto giallo che tanto è visto su ogni sito web..

L'ho comprato qualche giorno fa da H&M, un pò perchè ne ho sentito tanto parlare ( è un dupe dello smalto Chanel mimosa), un pò anche per curiosità visto che non ne avevo mai avuto uno..

Il colore è bellissimo, un giallo chiaro molto delicato, leggermente brillante.Cosa positiva è che si asciuga velocemente. Unico difetto, secondo me, è che ho dovuto fare 3 passate per renderlo omogeneo su tutte le unghie.

Infatti con la prima stesura era poco coprente e lasciava delle striature, con la seconda un pò meglio, con la terza devo dire che è perfetto.. Vi metto la foto...
Un bacio alla prox...

                                       H&H nail polish - Going Bananas (9ml costo €3.95)

                                                  Chanel Mimosa ( 13ml costo € 20 circa)

Nessun commento:

Posta un commento