Powered By Blogger

venerdì 1 aprile 2011

Z O E V A : che magnifica scoperta !!!

Qualche giorno fa curiosavo tra le pagine internet dedicate al make up tra cui   quella della Zoeva. Da tempo volevo prendere delle palette con tanti colori insieme, così ho iniziato a dare un'occhiata..

Tanti i prodotti disponibili, ma quelli che mi son piaciuti di più sono state le palette. Ne ho scelte 3: palette nude (ombretti sui toni del marrone), palette correttori (dai toni chiari a quelli scurissimi) e la palette blush.. Di quest'ultima ce ne erano di 2 tipi, sui toni bronze e sul rosa..ho preso la prima, almeno aveva più varietà di colori..

Essendo un'azienda che sta in Germania ero un pò titubante sul fatto della spedizione... quando spediscono dall'estero non mi fido mai ciecamente.
Invece mi sono dovuta ricredere!!! Ho fatto l'ordine lunedi sera, tempo 1 gg e mi è arrivato il tracking number( codice che mi ha permesso la tracciabilità del pacco sul sito del corriere UPS), il mercoledi il pacco è stato spedito ed oggi(venerdi) il pacco è arrivato...

Aprendo il pacco ho visto che tutti i prodotti erano stati accuratamente sistemati nella scatola, ogni singolo prodotto aveva la sua custodia.. Beh, che dire.. molto ma molto soddisfatta!!!

ZOEVA promossa a pieni voti...

Dopo tutto questo parlare, vi lascio alla visione dei prodotti...


 
Bacio alla prox :-)
in alto da sn: palette nude - palette correttori
in basso: palette blush



Nessun commento:

Posta un commento